AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO PER L’A. S. 2020-2021

Il nostro Istituto richiede gentilmente la partecipazione di tutta la comunità scolastica al fine di procedere alla verifica del Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2019/2022 (PTOF) ed all’autovalutazione delle attività didattiche svolte per : a)coinvolgere tutte le componenti interessate nella gestione collegiale della scuola; b)individuare i punti di forza della scuola da conservare e i punti deboli da eliminare; c)acquisire proposte per procedere all’aggiornamento del Rapporto di Autovalutazione, del PTOF e del Piano di miglioramento, che costituiscono i documenti fondamentali dell’azione didattico – educativa; d)progettare e realizzare un’offerta formativa a misura di allievo.

L’autovalutazione di Istituto verrà realizzata con un insieme di studi, rilevazioni ed iniziative tra le quali la compilazione di un questionario online in forma anonima elaborato dal Nucleo di valutazione scolastico e destinato ai Docenti, al Personale ATA ed ai Genitori Chiedo pertanto alle SS: VV. di voler compilare il questionario specifico entro il giorno 18 giugno 2021. I questionari sono disponibili sul sito web della scuola in apposita sezione dedicata alla Autovalutazione di Istituto a. s. 2020_2021 e ai link di seguito riportati.

I Sigg. genitori degli alunni sono invitati a voler compilare il questionario sull’autovalutazione di Istituto a loro rivolto collegandosi alla home page del sito web della scuola nell’ apposita sezione. Ringrazio per l’attenzione ed auspico la massima partecipazione nell’interesse della scuola e degli studenti.

Questionario Docenti

Questionario Genitori